6° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA IMOCO CONEGLIANO!

Scritto da il 28 Aprile 2024

Il pendolino magico del nostro Bozz ha colpito di nuovo! In una puntata del VCV con Niccolò DG la scorsa settimana, Bozz aveva pronosticato il tricolore..e così e’ stato!

Conegliano da sogno, vince il 6° Scudetto consecutivo, il 7° della sua storia! La Prosecco Doc Imoco batte 3-1 Scandicci in gara-4 e conferma così il Tricolore sulle sue maglie, vincendo peraltro il 15° trofeo di fila in ambito italiano (incluse Coppe Italia e Supercoppe Italiane). Savino Del Bene che esce comunque a testa altissima da questa splendida serie di finale.

Da almeno cinque anni, in Italia, la pallavolo femminile è quello sport in cui 14 giocatrici, sette per squadra, si scambiano grandissimi colpi, rincorrono palloni su palloni, difendono oltre le umane possibilità ma alla fine vince sempre Conegliano. Cambiano difatti le avversarie nellafinale Scudetto, ma il Tricolore resta comunque sulle maglie dell’Imoco. Le Pantere battono 3-1 la Savino Del Bene Scandicci in gara-4, conquistando così il 6° Scudetto consecutivo, nonché il  15° trofeo di fila tra tutte le competizioni italiane.

(fonte eurosport.it)


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Prova

Traccia corrente

Titolo

Artista